venerdì 18 dicembre 2015

Acconciature da cerimonia per capelli lunghi e corti



Quando si deve partecipare a una cerimonia l'abito è importantissimo per una donna.
E anche l'acconciatura riveste un ruolo importante.
Io, ad esempio, adoro le acconciature raccolte, intrecciate, costruite...insomma quelle "architetture" che solo i capelli lunghi possono permettere.
Purtroppo ho deciso di tagliare corti i miei capelli a inizio anno, non pensando assolutamente al matrimonio a cui avrei dovuto partecipare appena dopo Natale...Sigh...
E allora?  Non mi resta altro che ammirare in adorazione le fantastiche acconciature realizzate con i capelli lunghi e poi guardare quelle con i capelli corti che mi potrebbero servire da spunto...


















































































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento