giovedì 2 dicembre 2010

Le amiche creano con i miei tutorial... Crafty friends create following my tutorials...




Sono finalmente fiera di mostrarvi i primi lavori creati dalle amiche del web seguendo i miei tutorial...
Lo splendido alberello di feltro bianco è stato creato e decorato dalla bravissima Ufetta del forum  "La casalinga ideale"
come anche sua è la versione in fucsia dell'omino di neve freddoloso...

I'm very proud to show you the white felt Cristhmas tree and the Coldy snowman created by Ufetta, following my tutorial and patterns...









Naturalmente aspetto con ansia le foto delle vostre versioni dell'albero o dell'omino di neve da mostrare in questa galleria "natalizia"!

Naturally, I'm waiting for the pics of your felt Xmas trees and Coldy Snowman, to show them in this "Christmas gallery"!







Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

  1. grazie lilla per aver apprezzato i miei lavori. le tue spiegazioni erano molto semplici e i lavori eseguiti da te, mi hanno invogliata a provarci.

    RispondiElimina
  2. Lilla, ti ricordi.. anch'io ho fatto il tuo alberello, ma devo ancora finire le decorazioni... a presto

    RispondiElimina
  3. @Jo: Quindi sei Ufetta? Grazie a te per averli creati!
    @Daniela:Dài,allora! Così posto le tue foto...

    RispondiElimina
  4. Deliziosi!!! Brava Lilla e brava Ufetta!!!

    RispondiElimina
  5. Quando puoi passa a trovarmi...c'è una sorpresa per te ;)
    Baci Ire

    RispondiElimina
  6. ciao Lilla anch'io ho fatto il tuo alberello(che tra l'altro ho gia venduto)ti va di passare da me e darmi il tuo parere ? baci Loredana

    RispondiElimina
  7. lilla se vuoi puoi prelevare il mio pupazzo di neve dal mio blog,presto farò anche l'alberello,
    intanto ti dico che c'è un premio per te
    ciao

    RispondiElimina
  8. lilla,ho postato l'alberello ,quando vuoi puoi prelevarlo e metterlo qui nella vetrina :)

    RispondiElimina