lunedì 17 maggio 2010

Come un volo di farfalle all'uncinetto...



Leggiadre farfalle svolazzano intorno a due bei fiori...
Le farfalle sono state uncinettate dalla mia amica Angela, mentre i fiori sono opera di mia sorella: certo, prima o poi imparerò anch'io, ma presumo che sia più "poi" che "prima"... Intanto non posso che ringraziare chi mi crea queste bellezze!
Il motivo delle farfalle l'ho "estrapolato" da questo magnifico centro che ho trovato su Scribd. Naturalmente, grazie anche a chi lo ha caricato...

3 commenti:

  1. Che bellezza! Mi sembra anche complicatissimo! Sarà che non so neppure tenere in mano un uncinetto!

    RispondiElimina
  2. che bello... da proprio l'idea della primavera!!!
    complimenti alle artiste!!!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Ciao sei passata a vedere il mio blog? ho pubblicato le vincitrici del mio candy.......
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina