venerdì 12 marzo 2010

Ma che soddisfazione...



Per confermare il fatto che io amo Internet ed i vari Blog "tutto hobby e fai da te", soprattutto quando c'è condivisione delle proprie capacità con quelle altrui, vi mostro una foto:

La spiegazione è che qualche tempo fa, ho inserito un post dedicato alla cucitura dei vestisedia; come faccio spesso ultimamente, ho tradotto lo stesso post in Inglese per realizzare un "Make it!" sul mio spazio di Burda Style. Ho ricevuto un commento da Nicky che, prendendo spunto dal mio pattern, ha addirittura "vestito" tutte le sedie per la cerimonia del matrimonio di una sua cara amica e mi ha invitato a vedere le foto del suo lavoro...
Bell'effetto, vero? Sono felice d'esserle stata d'aiuto e quindi... Let's share around the world!!!

2 commenti:

  1. E son soddisfazioni!!!! Brava, certo che deve essere stata una bella sensazione gratificante. Baci e complimentoni. Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  2. Sì, è vero... e poi con Internet mi sento "cittadina del mondo": buffa cosa per una che esce a malapena di casa...
    Ciao Daniela

    RispondiElimina