lunedì 14 dicembre 2009

Dani e la sorpresa inattesa



Sabato scorso è passata la postina ma non mi ha trovata in casa. Stamattina, con l'avviso in mano, sono andata all'ufficio postale chiedendomi durante il tragitto di cosa si potesse trattare...
Ed è stata una grossa sorpresa, prima quando ho visto il nome del mittente; poi quando a casa ho aperto la confezione...
Una splendida creazione di uncinetto e cucito e ricamo in tema natalizio e con la base color lilla!!!!
L'inaspettato dono di Dani, Amore di Uncinetto, mi ha dato tanta allegria e l'ho subito appesa in cucina, nell'angolo natalizio che vedete sotto.


Ma avvicinatevi pure a vedere questa meraviglia, con la splendida candela, l'agrifoglio con le sue bacche e tutte quelle frangette bianche e l'imbottitura bianca, trapuntata sul retro...
Così carina che, siccome il mio termosifone non le rende giustizia, ho deciso di
creare per lei una mise particolare...
gift from Dany


Grazie Dani, con tutto il cuore... e Augurissimi di Buon Natale a te e alla tua famiglia.






1 commento: