giovedì 12 aprile 2012

Borsa jeans su commissione: "Acid Green"

Daniela mi ha spedito un bel paio di jeans da trasformare in borsa. Devo dire che si sono prestati molto bene come "estetica", soprattutto per la gran quantità di tasche applicate... L'unica richiesta che ho ricevuto da Dany, è stata quella di riutilizzare anche un'applicazione a macchie verdi che si trova sulla gamba.
In base al colore di questa toppa, ho cercato di abbinare il resto delle decorazioni...














Ora sto per iniziare un altro lavoro su commissione, stavolta ai ferri: devo lavorare una stola con uno splendido filato lurex argento scuro...


Le due W che invece vedete sotto sono la mia "interpretazione" sotto forma di piccola spilla del social WithandWithin, che tanto mi coinvolge e che vi consiglio di visitare se già non lo avete fatto ...






Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. Le tue opere di riciclo non deludono mai!Veramente carina questa borsa.. e quel verde acido sta proprio bene col jeans! Ciao

    RispondiElimina
  2. Una lavoro fantastico Lilla! Brava come sempre!!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei provare a riprodurre la borsa del tuo tutorial, ma dove posso trovare il rinforzo termoadesivo?

    RispondiElimina
  4. tutto davvero molto bello ed originale,bravissima come sempre.
    baci

    RispondiElimina
  5. dimenticavo,ne ho fatta una anche io di borsa con dei jeans vecchi un pò di anni fa,se la trovo la rimetto in giro e magari metto pure la foto sul blog.
    aribaci :)

    RispondiElimina
  6. @Olga: grazie infinite! Sei sempre molto carina!!!!
    @Clody: prova a cercare nei negozi di scampoli o nelle mercerie ben fornite...
    @Franca:trovala! E' sempre di moda e poi voglio vedere la foto!!!!

    RispondiElimina