martedì 10 gennaio 2012

Calde treccine di lana in testa...

Questo che vedete è un cappellino in lana creato utilizzando il ferro circolare lungo 40 cm.
Io ho scelto di fare un modello con trecce perchè la lana da utilizzare mi ha "ispirato" ciò...





Per iniziare con un cappellino più semplice, basta fare il bordo testa a coste per poi continuare con la maglia rasata, diminuendo le maglie quando si è ad alcuni giri dalla chiusura.
Per quanto riguarda alcuni schemi, nel mio Blog posso rimandarvi a questo link 
Su LeiWeb trovate la spiegazione per creare un cappellino da donna molto particolare...


Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. davvero molto bello! brava !
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla, molto carino il cappellino con le trecce, bravissima!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bello....le trecce non passano mai di moda....

    RispondiElimina
  4. bravissima!!!! no i ferri non sono ancora x me, anche se anche io stò facendo i cappelli in questi giorni!!!!bacionii!!!

    RispondiElimina