lunedì 30 gennaio 2012

Dormire...



Dolce dormire...
Forse una volta, ora non più. Dormire per me significa sprofondare in incubi dai quali vorrei fuggire, che vorrei dimenticare non appena apro gli occhi e che invece sono lì, vividi e lucidi, come un film affatto piacevole appena visto...
Dormire vuol dire svegliarsi la domenica mattina alle 10 e sentirsi chiudere gli occhi alle 11 come se avessi zappato e vangato chissà quanti ettari di terra brulla...
Dormire è sentirsi appena dopo pranzo come un drogato in astinenza, nervosa e irritabile finchè non riesco ad allungarmi e chiudere gli occhi...
Dormire...Perfino mentre guardo un telefilm che ho registrato qualche sera prima, seduta sul divano, e mi accorgo di aver perso qualche passaggio perchè sono crollata. Meno male che ho il rewind.
Peccato non averlo per rimandare indietro la vita e poter cambiare tante cose...

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Mi dispiace cara Lilla! Ti auguro dei sogni bellissimi! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciao, spero sia un momento di sconforto. ti auguro di superarlo a breve. vieni a trovarmi, se ti va e mandami il tuo indirizzo, ho la mail sul blog, ho un piccolo acchiappasogni che cerca casa!

    RispondiElimina