mercoledì 16 febbraio 2011

Hearts & Vegetables. Cuori e verdurine



Avete mai pensato a dei cuoricini in tessuto che non fossero sciccosi, nè romantici, nè a fiorellini o bordati di pizzo? Praticamente, dei cuoricini morbidosi che si troverebbero totalmente a loro agio in cucina?
Io ci ho pensato, e per crearli mi sono venuti in aiuto dei tessuti in cotone, stampati con olive, zucche e pomodori...



Per completarli, li ho abbinati a cuori in tinta unita ed a quadri, nelle sfumature di colore più adatte...


Con il cuore "a pomodorini", ad esempio, ho creato una composizione utilizzando del filo in ottone, una catenella e del filo di nylon.  I tre cuoricini infiocchettati pendono sfalzati, l'uno vicino all'altro, per dare allegria alla cucina...


Eh sì, è proprio vero che la verdura fa bene al cuore....




Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Questa idea mi piace molto, Lilla!!!penso ad una ghirlanda di cuoricini così per la cucina! fantastica!

    RispondiElimina