domenica 30 maggio 2010

Colori autunnali, un po' fuori posto? Borsa Colorfull



Il tessuto che ho usato per cucire "Colorfull" è variopinto e pieno di ramages; i fiori, che ho applicato a mano, ci sono...



Però... però non sono colori da "sole", da estate in arrivo: sono un poco sottotono, pur nella loro varietà...
Rosso bordò, avorio, blu, giallo oro, il verde marcio dei fiori (che sono stati ritagliati da un avanzo di pizzo di una quindicina d'anni fa)...


La borsa è una two-sides (????) perchè si può indossare dal lato fantasia, o da quello monocolore...





I fiori sono delle applicazioni in codina di topo su pizzo in tinta. Li ho ritagliati ed applicati con il filo invisibile. Al centro ho incollato, con il silicone a caldo, dei bottoncini con colori abbinati...









Ora diamo la solita sbirciatina all'interno della borsa, nella quale potete notare, agganciato al taschino, un fermacapelli che ho realizzato usando la codina di topo ed i bottoncini che trovate anche al centro dei fiori, sulla borsa...

Eccolo qui, il fermacapelli, ingrandito e "ritoccato" ad olio....



5 commenti:

  1. Sono senza parole di fronte a tanta bellezza..bellissima! Ciao Lilla e complimenti per questa magnifica borsa, a presto..
    Carmen

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI DAVVERO SCHICCOSA!!!SAPORE D'ESTATE QUESTO ARANCIO!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me, non è autunnale! l'arancio dà l'idea dell'estate! molto bella!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco, vedete che è ora di cambiare la fotocamera? O può darsi che sia io imbranata, perchè quello che è arancio, in realtà è un rosso bordò...
    Penso però che in questo caso, la macchinetta mi abbia dato una mano per avere i vostri complimenti!
    Siete adorabili! Grazie a tutte...

    RispondiElimina
  5. la trovo assolutamente adorabile...e soprattutto molto estiva!
    baci
    Alessia

    RispondiElimina