venerdì 28 agosto 2009

Piccoli amici mi fanno visita....








Non c'è proprio che dire: qui la natura la fa da padrona. Aria pura, tantissimo verde che ci circonda, cespugli di more da cogliere e mangiare... falchetti che si librano in cielo, cavalli, mucche...e poi tanti insetti che a Martinsicuro non ho mai visto. Figuratevi che i miei figli hanno visto le lucciole per la prima volta qui, a Sant'Elena Sannita... Ogni tanto perciò, quando mi imbatto in qualche animaletto più o meno insolito che gira per casa, corro a scattargli una foto... Questo scorpioncino, ad esempio, si aggirava sul muro della mia camera...


 


Invece sul terrazzo ho trovato una coppia di mantidi. Naturalmente questa è la "signora", intenta anche a fare pranzo con una succulenta vespa...


 










Questo simpatico grilletto, invece, fa capolino dal tubo della base dell'ombrellone...

 
I






nfine, sul muro esterno, c'era questa farfallona quasi mimetizzata tra le pietre...

 
Niente male come carrellata, vero? 

Nessun commento:

Posta un commento